Alla scoperta della penisola della Malesia!

viaggio nella penisola malese, immagini di melacca, kuala lumpur, penang

Tour di 12 giorni / 11 notti

Un viaggio alla scoperta della Malesia, questo tour vi offre la possibilità di scoprire le meraviglie della penisola malese! Da Kuala Lumpur a Melacca, Taman negara le cameron highlands, Penang e Langkawi

Kuala Lumpur - Melacca - Taman Negara - Cameron Highlands - Penang - Langkawi


 

Giorno 01: Arrivo a Kuala Lumpur e TRANSFER a MELACCA [-/-/-]

All’arrivo a Kuala Lumpur sarete accolti da un nostro rappresentante che vi accompagnerà verso Melacca. Questa città storica è parte del patrimonio dell’Unesco fin dal 2008.

Melacca Heritage Tax: Dal 01 Aprile 2012 gli hotel in Melacca hanno applicato una tassa turistica di circa 2 Ringgit per stanza. Questa tassa potrà avere delle modifiche senza preavviso.

All’arrivo a Melacca sarete accompagnati all’Hotel.

Pernottamento al Swiss Garden Hotel, Melacca (Deluxe Room).

Giorno 02: MELACCA / KUALA LUMPUR [B/L/-] Colazione servita in hotel.

melacca

Dopo la colazione sarete guidati fra le vie della fantastica città per un tour giornaliero. Fondata nel 1403, il sultanato di Melacca è stato uno dei più grandi e potenti imperi nonchè porto di mare del Sud Est asiatico. I portoghesi, gli olandesi e gli inglesi hanno governato l’esportazione della seta e delle spezie da Melacca. La cittadina è unica per il suo mix di stili architettonici coloniali.
Visiterete il tempio Cheng Hoon Teng, il più vecchio tempio cinese in Malesia, il Stadhuys tedesco e farete due passi fra le rovine della chiesa di San Paolo, dove San Francis Xavier è stato seppellito. Melacca è anche conosciuta per aver dato i natali al 'Babas' - un mix di cultura cinese e malese uniche da queste parti. Il pranzo è servito in un ristorante locale.

Note: Ci sarà da camminare quindi è consigliato indossare scarpe comode, un cappello per ripararsi dal sole e portarsi sempre dietro una bottiglietta d’acqua.

Dopo il tour verrete accompagnati a Kuala Lumpur, capitale della stupenda Malesia. Fondata intorno al 1850 quando i cercatori di stagno accorrevano in questo luogo dove convergono due fiumi: Gombak e Klang. Con una popolazione di oltre 2 milioni di persone, tra i grattacieli ultramoderni e futuristici, la tradizione è ancora parte della città, come dimostra l'architettura anteguerra che si staglia con orgoglio al fianco della modernità. Una città ricca di attrazioni che non dorme mai.
All’arrivo a Kuala Lumpur sarete accompagnati in hotel. Check-in, riposo e relax.

Pernottamento al Swiss Garden Hotel Kuala Lumpur (Deluxe Room).

Giorno 03: KUALA LUMPUR [B/-/-] Colazione servita in hotel.

kuala lumpur

Oggi in programma un tour di mezza giornata in Kuala Lumpur città.
In evidenza: - un’occhiata al vecchio e al nuovo in questo tour di mezza giornata nella capitale della Malesia, visita che è stata progettata per darvi la migliore introduzione alla vivace città e per farvi immergere nel suo fascino e carattere. Vedrete i monumenti iconici tra cui il Palazzo del re, il Museo nazionale, il monumento nazionale e la Piazza dell'indipendenza. Sedetevi e osservate il contrasto tra il  passato con la sua architettura storica ed i moderni grattacieli in una cornice ricca di verde. Completate  il giro con una visita ad un centro di artigianato locale ed una sosta fotografica presso le magnifiche Petronas Twin Towers.
Pomeriggio libero a  propria disposizione.

Pernottamento presso il Swiss Garden Hotel Kuala Lumpur (Deluxe Room).

Giorno 04: KUALA LUMPUR / KAMPUNG KUALA TAHAN / TAMAN NEGARA [B/-/D] Colazione servita in hotel.

parco TAMAN NEGARACheck-out dall'hotel di mattina presto, partirete verso Kampung Kuala Tahan (un viaggio in auto di circa 4 ore). Si arriva a Kampung Kuala Tahan e farete una breve attraversata in barca al Mutiara Taman Negara Resort. Taman Negara, è il Parco Nazionale della Malesia che copre 4343 chilometri quadrati, si ritiene che abbia 130 milioni di anni quindi la più antica foresta pluviale al mondo. Nel parco si trova la montagna più alta della penisola, il Gunung Tahan, di 2.186 metri. Ricoperto di giungla e formazioni calcaree, è la meta perfetta per gli amanti della natura. Alla sera parteciperete ad un breve briefing per una introduzione al parco.

Note: A causa della capacità e del tipo di viaggio in barca non è consigliabile portare con sé bagagli di grandi dimensioni. Qualsiasi grande bagaglio viene lasciato sul veicolo. E 'consigliabile che i clienti utilizzino per le 2 notti  una piccola borsa.

Check-in al resort, riposo e relax. La cena viene servita presso il resort.
Di sera parteciperete ad una passeggiata nella giungla per sperimentare una camminata all'interno della foresta pluviale di notte. Imparerete quel che c’è da sapere su piante, animali e insetti notturni.
Abbigliamento: Si prega di indossare pantaloni lunghi, camicia a maniche lunghe, scarpe sportive, repellente per insetti e torcia elettrica.

Pernottamento al Mutiara Taman Negara Resort, Taman Negara (Chalet).

Giorno 05: TAMAN NEGARA [B/L/D] Colazione servita al resort.

parco TAMAN NEGARA

Di mattina inizia con un trekking nella giungla al Teresek Hill. Questa passeggiata vi porta ad addentrarvi più a fondo nel parco nazionale. Potrete godere di una vista panoramica in cima al Teresik Hill e se il cielo è sereno sarà possibile vedere il Monte Tahan. Prima di tornare alla base una passeggiata su ponti sospesi, circa 30 - 40 metri da terra, dove è possibile ammirare la foresta da un punto panoramico mozzafiato. Il pranzo è servito dopo il tour.
Abbigliamento: Si prega di indossare scarpe sportive, e portare repellente per insetti. Nel pomeriggio un piacevole viaggio in barca al Lata Berkoh dove potrete godere di una crociera in barca attraverso il fiume Tahan verso la cascata Lata Berkoh. L’acqua fredda dalla sorgente Gunung Tahan sarà davvero piacevole!
Riposo e relax dopo il tour. La cena viene servita presso il resort.
Abbigliamento: Si prega di indossare pantaloni corti, costume da bagno, scarpe sportive e asciugamani.

Pernottamento al Mutiara Taman Negara Resort, Taman Negara (Chalet).

Giorno 06: TAMAN NEGARA / KAMPUNG KUALA TAHAN / CAMERON HIGHLANDS [B/-/-] Colazione servita in resort.

CAMERON HIGHLANDS

Check-out dal resort e con una breve attraversata in barca si raggiunge Kampung Kuala Taha, di quì il viaggio prosegue via terra.
Le Cameron Highlands si trovano a 1542 metri sul livello del mare e sono famose per le piantagioni di tè e per la loro particolare temperatura fresca. Visita guidata  a una piantagione di tè.
Check-in resort.

Pernottamento al Strawberry Park Resort, Cameron Highlands (Studio Room).

Giorno 07: CAMERON HIGHLANDS / PENANG [B/-/-] Colazione servita in hotel.

Partenza per la visita del mercato di frutta e verdura delle Cameron Highlands, del giardino di Cactus e fiori e della fattoria di fragole.
Si parte poi per Penang, passando da IIpoh faremo una tappa al Tempio di Kek Lok Tong Cave. Poi continuando il viaggio verso Kuala Kangsar si farà una  breve sosta alla moschea di Ubudiah e al palazzo di Iskandariah.

penang

Arrivo a Penang, ampiamente conosciuta come la Perla d'Oriente è una delle Isole più famose dell'Asia. La sua bellezza naturale e il patrimonio esotico hanno attratto visitatori curiosi per secoli. Oggi, Penang è un insieme di vecchio e nuovo - un porto vivace, una città di patrimonio storico UNESCO e una base industriale.

Tasse del governo di Penang: Con effetto immediato dal 01 giugno 2014 in poi, c’è l’obbligo di tasse del governo. MYR 2.00 per camera occupata per notte e si applica in tutto lo stato di Penang per i 3 stelle, mentre MYR 3.00 per camera occupata per notte applicata in tutto lo stato di Penang per il 4 e 5 stelle L’Albergo raccoglierà questa tassa per il governo locale da parte dei clienti al momento del check-in / check- out. Le tasse del governo sono  soggette a modifiche senza preavviso.

Check-in in hotel, resto della giornata libero a disposizione personale.

Pernottamento presso Bayview Hotel Georgetown, Penang (Deluxe Room).

Giorno 08: PENANG [B/-/-] Colazione servita in hotel.

penang

La mattina presto partiremo per un giro in bici di Penang e della campagna di Balik Pulau.
In evidenza:
Lontano dalla città Balik Pulau c'è un labirinto di strade secondarie, vie e vicoli. I ciclisti sono trattati come pedoni, si può utilizzare la bicicletta per esplorare i campi verdi delle risaie, i frutteti, le piantagioni, le mangrovie ed i villaggi di pescatori. Esplorare la città in bicicletta ha tutti i vantaggi di andare a piedi, ma con un maggiore raggio d'azione. Se volete addentrarvi nella campagna di Balik Pulau, assaporare il fascino dello stile malese e della vita di campagna a livello personale, la bicicletta è un ottimo modo per farlo. Un giro in bicicletta in Balik Pulau è davvero il modo migliore per scoprire la campagna di Penang da vicino ed è un "viaggio" da non perdere !!
Note:
~ Noleggio Biciclette incluso.
~ I bambini sotto gli 8 anni non sono ammessi per motivi di sicurezza.
Dopo il tour in bici è prevista mezza giornata di visita storica a Georgetown.

In evidenza:
Georgetown, dal nome di Re Giorgio III d'Inghilterra, ha uno dei più grandi edifici coloniali del sud-est Asiatico.
Prima tappa, Chew Jetty o 'Lei Chew Kew' il più grande insediamento sul mare o 'case su palafitte' creato da immigrati cinesi nella metà del 19° secolo. Attraverserete la HArmony Road (Via dell'Armonia), dove si trovano la Chiesa Anglicana, il tempio cinese di Kuan Yin, il tempio indiano Mahamariaman e la moschea Kapitan Kling. Arriverete al Museo di Stato, costruito nel 1821, che ospita una bella collezione di fotografie, mappe e altri cimeli storici. Il Tour si conclude con una visita al Wat Chayamangkalaram, un tempio tailandese che ospita un  Buddha disteso lungo circa 30mt. Di fronte si trova il tempio birmano di Dhammikarama che invece ospita un magnifico Buddha di 8.2 metri di altezza.
Note: Il Museo di Stato è chiuso ogni Venerdì e nei giorni festivi.

Pernottamento presso Bayview Hotel Georgetown, Penang (Deluxe Room).

Giorno 09: PENANG / LANGKAWI [B/-/-] colazione servita in hotel

langkawi

Check-out dall'hotel e partenza per il porto di Penang per prendere il  traghetto (partenza ore 08: 30) verso Langkawi (il viaggio dura circa 3 ore).
Langkawi è un luogo leggendario formato da 99 isole, l'isola principale chiamata Langkawi, una delle principali destinazioni per i viaggiatori esteri e locali.
Incontro con il nostro rappresentante al molo di Kuah e trasferimento in Hotel.
Il resto della giornata è  libero a propia disposizione.

Pernottamento al Holiday Villa Beach Resort & Spa, Langkawi (Superior Room).

Giorno 10: LANGKAWI [B/-/-] Colazione servita al resort. Giornata libera.

Giornata libera a Langkawi, relax e spiaggia!

Pernottamento all’ Holiday Villa Beach Resort & Spa, Langkawi (Superior Room).

Giorno 11: LANGKAWI [B/-/-] Colazione servita al resort. Giornata libera.

Giornata libera a Langkawi, relax e spiaggia!

Pernottamento all’ Holiday Villa Beach Resort & Spa, Langkawi (Superior Room).

Giorno 12: LANGKAWI / PARTENZA TRANFER [B/-/-]

Colazione servita al resort. Giornata libera fino al trasferimento all’aeroporto di Langkawi.

*****Fine dei servizi*****

 


NOTA:

Voli raccomandati: LGK / KUL – MH 14:55 – 15:40 hrs / 16:45 hrs Note: Biglietti aerei non inclusi.
Voli aerei soggetti a cambi senza preavviso.

 

PREZZI & CONDIZIONI

 

Sistemazioni 2015

Melacca : Swiss Garden Hotel (4*) www.swissgarden.com/hotel/sghrm
Kuala Lumpur : Swiss Garden Hotel (4*) www.swissgarden.com/hotel/sghkl
Taman Negara : Mutiara Taman Negara Resort (3*) www.mutiarahotels.com/taman-negara/
Cameron Highlands: Strawberry Park Resort (4*) www.strawberryparkresorts.com
Penang : Bayview Hotel Georgetown (4*) www.bayviewhotels.com/georgetown
Langkawi : HoliGiorno Villa Beach Resort & Spa (4*) www.holidayvillahotellangkawi.com

Prezzi: in Euro per persona in camera doppia/matrimoniale

Prezzi validi fino a aprile 2016

Numero di persone

2

3-4

3-4

 

Supplemento singola

Prezzo per persona

2053,00

1656,00 1376,00  

273,00

Supplemento guida in italiano (a gruppo) 1283,00 1283,00 1415,00    

 

- See more at: http://www.desisailorviaggi.it/content/alla-scoperta-della-penisola-dell...

 

Prezzi: in Euro per persona in camera doppia/matrimoniale

Prezzi validi fino a aprile 2016

Numero di persone

2

3-4

5-6

7-9

Supplemento singola

Prezzo per persona - Guida in inglese

1571,00€

1353,00€    

420,00€

Prezzo per persona - Guida in inglese e accompagnatore italiano

    1757,00€ 1443,00€  
Supplementi: previste quote aggiuntive in alta stagione e Cene di Natale e Capodanno

I nostri servizi includono:

  • Tours e trasferimenti effettuati con auto o minibus con Aria Condizionata e autista parlante inglese 
  • Tour in BICICLETTA  il giorno 08 compresa guida in inglese e noleggio biciclette
  • Trasferimenti da e per l’isola di Langkawi  il giorno 09 e 12
  • 11 notti di pernottamento in Hotel
  • Tasse del patrimonio storico per l’hotel a Malacca
  • Pasti come da programma
  • Biglietti di Entrata e permessi
  • Trasferimenti in barca da Kuala Tahan / Mutiara Taman Negara Resort / Kuala Tahan
  • Trasferimento in Ferry da  Penang a Langkawi
  • Tutti i trasferimenti

SERVIZI EFFETTUATI CON ACCOMPAGNATORE IN ITALIANO PER I GRUPPI DA 5 PARTECIPANTI IN SU !!

prezzi basati su camera doppia

 

I nostril servizi non includono:

  • Voli e tasse aeroportuali (nazionali e internazionali)
  • Mance e spese personali
  • Tasse per videocamere e fotocamere
  • Tassa del governo locale negli hotel di Penang
  • Pasti non indicati in Itinerario
  • Bevande ai pasti
  • Costi supplementari come servizio in camera, mini bar, ricarica per  telefono, lavanderia e etc..

     

    Tutti i servizi esclusi come il volo e l'assicurazione possono essere aggiunti al momento della prenotazione

∙ il check in in Hotel è previsto tra le 1400 e le 1500 . Early check-in prevede costi aggiuntivi
∙ il check out in Hotel è previsto tra le 1100 e le 1200. Late check-out prevede costi aggiuntivi

VOLI:
giorno     volo numero    Destinazione    orari             tariffa
12     MH 1455     LGK / KUL 1    540 hrs     1645 hrs     MYR 381

Osservazioni: • tariffe a persona incluse tasse aeroportuali, Le tariffe indicate si basano sul cambio corrente.  Tariffe e orari sono soggetti a modifiche dalle compagnie aeree senza preavviso e confermate solo al momento della conferma della prenotazione.
• i ticket aerei sono soggetti a disponibilità al momento della prenotazione.
•  spesa d’emissione biglietteria MYR 43 per prenotazione per persona
•  Acconto richiesto per le prenotazioni dei biglietti aerei non rimborsabile, non trasferibile e non condivisibile.
TERMINI E CONDIZIONI: . La tariffa bambini è del 75% degli  adulti (in base doppia )
. La tariffa bambini si basa sul bambino in camera doppia con due adulti (02).
. Bambino definito come maggiore di 11 anni.
. Validità dei prezzi fino al 31 marzo 2016, su base doppia
. Sovrapprezzo applicato per il trasferimento tra le ore 23 e le ore 07
. Tutti i servizi sono soggette a disponibilità al momento della conferma.

 

Fai una domanda        Richiedi un preventivo