BORNEO + PENISOLA DELLA MALESIA!

viaggio nella penisola malese, immagini di melacca, kuala lumpur, penang

Tour di 12 giorni / 11 notti

Un viaggio alla scoperta della Malesia, dal Borneo alla penisola, questo tour vi offre un'avventura nell'Asia imperdibile! Sarawak, Kuala Lumpur, Penang e molto di più!

Kuching - Bako National Park - Batang AI - Kuala Lumpur - Cameron Highlands - Penang - Langkawi

 


 

Giorno 01: Arrivo a Kuala Lumpur e trasferimento a KUCHING [-/-/-]

KUCHING

All’arrivo all’aeroporto di Kuching incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in Hotel.

Volo consigliato: KUL / KCH – MH 2564 – 1005 hrs / 1150 hrs OR
KUL / KCH – AK 5206 – 1145 hrs / 1330 hrs
Note: Biglietti aerei non inclusi nel prezzo, soggetti a cambi senza preavviso, voli non giornalieri

Sarawak, nota anche come la terra dei buceri è lo stato più grande della Malesia. Uno stato popolato da una moltitudine di diverse tribù indigene, una volta era conosciuta come la terra di cacciatori di teste. Ora Sarawak è uno stato brulicante di attività basate su culture uniche di tutte le varie tribù. 
All'arrivo a Kuching, partenza per un breve tour della città. Gli highlights: -una perfetta introduzione alla capitale storica del Sarawak, questo tour include Chinatown di Kuching, le statue di gatto, il colorato tempio Cinese Tua Pek Kong, il centro civico Viewing Platform e il famoso Museo di Sarawak. Ritorno passando dalla Moschea della città e attraverso la vecchia Kuching piena zeppa di commercianti di spezie e di negozi tessili. Passando tra gli edifici storici di epoca del Rajah bianco, si trovano il padiglione, la Torre della Piazza, il Palazzo di giustizia, il monumento di Charles Brooke e l'ufficio postale.
Ammirerete l'Astana, l'ex residenza del Rajah bianco dal fiume al lungomare.
Dopo il tour, trasferimento in hotel, check-in e tempo per  rilassarsi.

Pernottamento presso Hilton Kuching Hotel, Kuching (camera Standard)

Giorno 02: KUCHING/BAKO NATIONAL PARK /KUCHING [B/L/-] Colazione servita in Hotel.

/BAKO-NATIONAL-PARKDopo colazione, partenza per un intero giorno nel  Bako National Park. Gli highlights sono -questa piccola penisola a un’ora e mezza di auto e longboat da Kuching, è sede di sette ecosistemi di foresta pluviale distinti, che gli danno una notevole serie di vita animale e vegetale. I residenti più famosi di Bako sono le scimmie con una bizzarra proboscide, ma vi sono anche langur argentati (la scimmia delle foglie scure), macachi dalla coda lunga, cinghiali, scoiattoli volanti e varani, nonché centinaia di diverse specie di uccelli. Un ‘affascinante vita vegetale include mangrovie, contorti fichi, piante carnivore e piante con formicai. Le caratteristiche geologiche uniche segnano la costa, mentre sentieri ben segnalati conducono ad aspre colline coperte di giungla e spiagge appartate. Il pranzo è incluso. Dopo il tour, trasferimento in hotel.

Pernottamento presso Hilton Kuching Hotel, Kuching (camera Standard).

Giorno 03: KUCHING / LONGHOUSE / BATANG AI [B/L/D] Colazione servita in Hotel.

BATANG-AI

Check-out e partenza da Kuching in van o auto con aria condizionata per Batang Ai Longhouse Resort, 166 miglia passando attraverso la pittoresca campagna composta da paesini, villaggi, campi di riso, di pepe e piantagioni di Palma da olio intervallati da giungla secondaria e Vergine quando la strada inizia ad ondeggiare sempre più in profondità verso l'interno. Si raggiunge  il lago a Lubok Antu. Da qui si parte per le Longhouse con la lunga barca motorizzata dei nativi. Il viaggio vi porterà attraverso il lago, nel fiume Engkari, uno dei molti affluenti che scorre nel lago. Il viaggio dura circa 30 minuti prima di raggiungere Longhouse situata su una collina accanto al fiume. Godetevi una breve performance culturale degli abitanti di longhouse seguita più tardi da una dimostrazione di spari da canna col soffio. Dopo la visita si torna indietro sul fiume con la longboat e si attraversa la diga per Batang Ai Longhouse Resort. Check-in e tempo per riposare e rilassarsi. La cena viene servita presso il Resort.

Batang-Ai

Note: ~ si consiglia di portare solo un piccolo bagaglio a Batang Ai. Il resto del bagaglio rimarrà in Kuching e verrà trasportato in aeroporto il giorno  della partenza da Batang Ai. ~
Gli ospiti possono portare alcuni semplici doni o cancelleria per i bambini locali o prodotti di uso quotidiano che vengono consegnati durante la visita a Longhouse.

Pernottamento presso Batang Ai Longhouse Resort Managed by Hilton, Kuching (camera Standard).

Giorno 04: BATANG AI / KUCHING / KUALA LUMPUR [B/L/-] Colazione servita in Hotel.

kuala lumpur.

Dopo la colazione trasferimento in barca a Batang Ai terminal per il viaggio di ritorno a Kuching. Pranzo durante il percorso prima di arrivare in città nel tardo pomeriggio. All’arrivo a Kuching sarete accompagnati all’aeroporto per il volo su Kuala Lumpur.

Volo consigliato: KCH / KUL – MH 2529 – 1825 hrs / 2005 hrs OR KCH / KUL – AK 5229 – 1710 hrs / 1900 hrs
Note: Biglietti aerei non inclusi nel prezzo, soggetti a cambi senza preavviso, voli non giornalieri

All’arrivo a Kuala Lumpur International Airport incontro con il nostro rappresentante e trasferimento nel centro città.
Kuala Lumpur, nasce nel 1850 quando i cercatori di minerali accorrevano a questo posto che converge tra due fiumi Gombak & Klang. Con una popolazione di oltre 2 milioni di persone, tra i grattacieli ultra-moderni e futuristici la tradizione è ancora intatta ed è dimostrato dall'architettura anteguerra che sà stare con orgoglio al fianco della  modernità. E’ una città ricca di luci e attrazioni che non dorme mai! All'arrivo a Kuala Lumpur, trasferimento in hotel. Check-in e tempo per riposare e rilassarsi.

Pernottamento presso il Federal Kuala Lumpur (camera Superior).

Giorno 05: KUALA LUMPUR [B /- / -] la colazione è servita presso l'hotel.

kuala lumpur

Oggi in programma un Tour di mezza giornata in Kuala Lumpur città. Gli highlights sono - scoprire il vecchio e il nuovo in questo tour di mezza giornata che è stato progettato per darvi la migliore introduzione alla vivace città e per immergervi nel fascino e nel carattere di essa. Vedrete i monumenti iconici tra cui il Palazzo del re, il Museo nazionale, il monumento nazionale e la Piazza dell'indipendenza. Sedetevi e osservate il contrasto tra il  passato con la sua architettura storica ed i moderni grattacieli in una cornice ricca di verde. Completate  il giro con una visita ad un centro di artigianato locale ed una sosta fotografica presso le magnifiche Petronas Twin Towers. Pomeriggio libero a  propria disposizione.

Pernottamento presso il Federal Kuala Lumpur (camera Superior).

Giorno 06: KUALA LUMPUR / CAMERON HIGHLANDS [B/-/-] colazione in Hotel

CAMERON HIGHLANDS

Oggi si parte per le Cameron Highlands con una sosta sul percorso per visita alle Batu Caves – una montagna di origine clcarea appena a 13 kilometri nord dalla città. All'interno alcune grotte che ospitano numerosi santuari indù, molto famose a Kuala Lumpur. Qui si trova il sacrario di Lord Murugah, una divinità indù – una torre di 272 gradini porta alla grotta tempio.

Trasferimento alle Cameron Highlands: si trovano a 1542 metri sul livello del mare e sono famose per le loro piantagioni di tè e per la temperatura fresca. Il clima fresco rende la zona ottima per la coltivazione del tè ed in effetti il ​​tè Cameron è molto famoso e costoso nel mondo. Qui sentieri naturali sono a disposizione per essere esplorati da soli. Arrivo alle Cameron Highlands e visita del mercato locale. Check-in in resort, per riposarsi e rilassarsi.

Pernottamento al Strawberry Park Resort, Cameron Highlands (camera Studio).

Giorno 07: Cameron Highlands [B / L / -] colazione in Hotel.

Oggi un'intera giornata in mountain bike al Gunung Brinchang Tour (servizio effettuato con guida in inglese). In evidenza: - Questo è un modo avventuroso per  vedere gli altopiani e godersi da vicino la campagna locale. Prima di pedalare attraverso la famosa piantagione di tè Boh e le foreste montane farete una visita guidata delle montagne più alte in 4x4. Qui vi verranno mostrate le foreste di muschio, le cui funzioni indispensabili per gli ecosistemi vi saranno accuratamente spiegate.. Dopo una pausa per un tè rinfrescante, si procederà nella visita della campagna e di alcune attrazioni degli altopiani. Pranzo al sacco incluso.
Note: ~ mountain bike ed acqua minerale sono inclusi. ~ Non consigliato ai bambini per motivi di sicurezza. Tuttavia, se i bambini hanno la forza sufficiente per fare il tour, si può valutare la partecipazione. ~ Giro in bicicletta non  raccomandato durante venerdì, sabato, domenica e festivi. ~ Tea Plantation  chiuso ogni Lunedi e festivi.
Dopo il tour, ritorno in albergo.

Pernottamento al Strawberry Park Resort, Cameron Highlands (camera Studio).

Giorno 08: CAMERON HIGHLANDS / PENANG [B/-/-] Colazione servita in resort.

penang

Oggi partiremo per Penang, in direzione Ipoh verrà effettuata una sosta presso il Tempio di Kek Lok Tong Cave. Quindi, si continua il viaggio verso Kuala Kangsar, breve sosta alla Moschea Ubudiah e al Iskandariah Palace per poi raggiungere Penang. Penang, conosciuta come la Perla d'Oriente è una delle isole più famose dell'Asia. Le sue bellezze naturali e il patrimonio esotico hanno attratto curiosi visitatori per secoli. Oggi Penang è un insieme di vecchio e nuovo, un porto vivace, una città patrimonio e una base industriale.

Tasse del governo di Penang: Con effetto immediato dal 01 giugno 2014 in poi, c’è l’obbligo di tasse del governo. MYR 2.00 per camera occupata per notte e si applica in tutto lo stato di Penang per i 3 stelle, mentre MYR 3.00 per camera occupata per notte applicata in tutto lo stato di Penang per il 4 e 5 stelle L’Albergo raccoglierà questa tassa per il governo locale da parte dei clienti al momento del check-in / check- out. Le tasse del governo sono  soggette a modifiche senza preavviso.

Check-in hotel, resto della giornata libero a disposizione.

Pernottamento presso Bayview Hotel Georgetown, Penang (Deluxe Room).

Giorno 09: PENANG [B/-/-] Colazione servita in hotel.

penang

Il programma odierno prevede mezza giornata di tour storico in  Georgetown. In evidenza: - Georgetown, dal nome di re Giorgio III d'Inghilterra, possiede uno dei più grandi edifici coloniali del sud est asiatico. Prima tappa, Chew Jetty chiamata anche  'She Chew Kew', il più grande insediamento sul mare o 'case su palafitte' creato da immigrati cinesi nella metà del 19° secolo. Attraverserete la Via dell'Armonia, che ospita la Chiesa Anglicana, il tempio cinese Kuan Yin, il tempio indiano Mahamariaman e la moschea Kapitan Kling. Si prosegue con la visita del Museo di Stato, costruito nel 1821, che ospita una bella collezione di  fotografie, mappe, grafici e altri cimeli storici. Il Tour si conclude con una visita al Wat Chayamangkalaram, un tempio tailandese che ospita un Buddha disteso lungo 108 piedi. Di fronte si trova il tempio birmano Dhammikarama che ospita una magnifica immagine di Buddha alta 8,2 metri .
Note: Il Museo di Stato è chiuso  ogni Venerdì e i giorni festivi.

Pernottamento presso Bayview Hotel Georgetown, Penang (Deluxe Room).

Giorno 10: PENANG/LANGKAWI [B/-/-] Colazione servita al resort. Giornata libera.

langkawi

Check-out dall'hotel e partenza per il porto di Penang per prendere il  traghetto in programma (partenza ore 08: 30) verso Langkawi (il viaggio dura circa 3 ore). Langkawi è un luogo leggendario formato da 99 isole con l'isola principale chiamata Langkawi. Ora è una delle principali destinazioni per i viaggiatori. Incontrerete il nostro rappresentante al molo di Kuah e vi accompagnerà in Hotel. Il resto della giornata libero a propria disposizione.
Nota: verrà fornito il servizio di lingua inglese per i trasferimenti a Langkawi. Non è previsto alcun servizio di lingua italiana a Langkawi, disponibile su richiesta, oneri aggiuntivi verranno addebitati di conseguenza.

Pernottamento presso Holiday Villa Beach Resort & Spa, Langkawi (camera Superior).

Giorno 11: LANGKAWI [B/-/-] Colazione servita al resort. Giornata libera.

Giornata libera a Langkawi, relax e spiaggia!

Pernottamento all’ Holiday Villa Beach Resort & Spa, Langkawi (Superior Room).

Giorno 12: LANGKAWI / PARTENZA TRANFER [B/-/-]

Colazione servita al resort. Giornata libera fino al trasferimento all’aeroporto di Langkawi.

Volo consigliato: LGK / KUL - MH 1455 - 15:40  / 16:45
Nota: I Biglietti aerei non sono inclusi. Le informazioni di volo sono soggette a modifiche senza preavviso. Voli non giornalieri.

*****Fine dei servizi*****

 


 

PREZZI & CONDIZIONI

 

Sistemazioni 2015

Kuching: Hilton Hotel Kuching (5*)  www.hilton.com
Batang Ai: Batang Ai Longhouse Resort Managed by Hilton (4*) www.hilton.com
Kuala Lumpur: The Federal Kuala Lumpur Hotel (4*) www.fhihotels.com
Cameron Highlands: Strawberry Park Resort (4*) www.strawberryparkresorts.com
Penang: Bayview Beach Resort (4*) www.bayviewhotels.com/beach
Langkawi: Holiday Villa Beach Resort & Spa (4)  www.holidayvillahotellangkawi.com

 

Prezzi: in Euro per persona in camera doppia/matrimoniale

Prezzi validi fino a aprile 2016

Numero di persone

2

3-4

3-4

 

Supplemento singola

Prezzo per persona

2053,00

1656,00 1376,00  

273,00

Supplemento guida in italiano (a gruppo) 1283,00 1283,00 1415,00    

 

- See more at: http://www.desisailorviaggi.it/content/alla-scoperta-della-penisola-dell...

 

Prezzi: in Euro per persona in camera doppia/matrimoniale

Prezzi validi fino a aprile 2016

 

 

 

Persone

2

3-4

5-6

7-9

Suppl sing

Prezzo per persona - Guida in inglese

1608,00€

1384,00€

   

380,00€

Prezzo per persona - Guida in inglese e accompagnatore italiano

   

1721,00€

1475,00€

 
Supplementi: previste quote aggiuntive in alta stagione e Cene di Natale e Capodanno  

 

 

I nostri servizi includono:

  • Tours e trasferimenti effettuati con auto o minibus con Aria Condizionata e autista in lingua inglese  
  • Tour in mountain bike a Gunung Brinchang il giorno 07 compresa guida in inglese, noleggio biciclette e acqua minerale
  • Trasferimenti da e per l’isola di Langkawi  il giorno 10 e 12
  • 11 notti di pernottamento in Hotel
  • Pasti come da programma
  • Biglietti di Entrata
  • Trasferimento in Ferry da  Penang a Langkawi
  • Trasferimenti in Ferry o Barca 

SERVIZI EFFETTUATI CON ACCOMPAGNATORE IN ITALIANO PER I GRUPPI DA 5 PARTECIPANTI IN SU !!

prezzi basati su camera doppia

 

I nostril servizi non includono:

  • Voli e tasse aeroportuali (nazionali e internazionali)
  • Mance e spese personali
  • Tasse per videocamere e fotocamere
  • Tassa del governo locale negli hotel di Penang
  • Pasti non indicati in Itinerario
  • Bevande ai pasti
  • Costi supplementari come servizio in camera, mini bar, ricarica per  telefono, lavanderia e etc..

 

Tutti i servizi esclusi come il volo e l'assicurazione possono essere aggiunti al momento della prenotazione

 

∙ il check in in Hotel è previsto tra le 1400 e le 1500 . Early check-in prevede costi aggiuntivi
∙ il check out in Hotel è previsto tra le 1100 e le 1200. Late check-out prevede costi aggiuntivi

VOLI:

Giorno         volo     Destinazione    orario            Tariffa

01    MH 2564     KUL / KCH     1005 hrs 1150 hrs     110,00€

    AK 5206    KUL / KCH     1145 hrs 1330 hrs     48,00€

 

04     MH 2529     KCH / KUL     1825 hrs 2005 hrs     110,00€

    AK 5229     KCH / KUL     1710 hrs 1900 hrs     48,00€

 

12     MH 1455     LGK / KUL     1540 hrs 1645 hrs    93,00€

Osservazioni:

  • Tariffe a persona incluse tasse aeroportuali, Le tariffe indicate si basano sul cambio corrente.  Tariffe e orari sono soggetti a modifiche dalle compagnie aeree senza preavviso e confermate solo al momento della conferma della prenotazione.
  • I ticket degli aerei sono soggetti a disponibilità al momento della prenotazione.
  • Spesa d’emissione biglietteria MYR 43 per prenotazione per persona
  • Acconto richiesto per le prenotazioni dei biglietti aerei non rimborsabile, non trasferibile e non condivisibile.

 

TERMINI E CONDIZIONI:

  • La tariffa bambini è del 75% degli  adulti (in base doppia )
  • La tariffa bambini si basa sul bambino in camera doppia con due adulti (02).
  • Bambino definito come maggiore di 11 anni.
  • Validità dei prezzi fino al 31 marzo 2016, su base doppia
  • Sovrapprezzo applicato per il trasferimento tra le ore 23 e le ore 07
  • Tutti i servizi sono soggette a disponibilità al momento della conferma.

 

Fai una domanda        Richiedi un preventivo