Testimonials

Scopri cosa dicono di noi!

Siamo su mediaset tgcom logo con il nostro tour in bici del Vietnam!

 

Leggi i racconti di viaggio e le esperienze degli altri viaggiatori che hanno già partecipato ad uno dei nostri tour!


Destinazione:
Mynmar
Autore:
Tullia Bey
Ringrazio Desisailor per aver organizzato un bel tour in Myanmar.
E’ stato molto utile l’accompagnatore italiano che dopo averci incontrati in aeroporto ci ha
accompagnati per tutto il giro. Conoscendo il paese ha saputo consigliarci il cibo e i migliori luoghi da visitare.
Spettacolare é stata Bagan e il fiume Irawaddy. Un tour anche rilassante ...
 

      
 
 
Tour di riferimento: Tour avventura in Myanmar / Birmania: The big four!
Destinazione:
Thailandia - Bangkok
Autore:
Gruppo Salvagiotto

Siamo un gruppo di nove persone, dopo un tour in Cambogia,abbiamo fatto tappa a Bangkok. Siamo stati prelevati al nostro arrivo in aeroporto dalla guida, prenotata dall'Agenzia, un bel ragazzo di nome Luca, che ci ha accolto molto simpaticamente e accompagnati su un van al nostro hotel. I-sanook, hotel molto bello e pulito con camere molto ampie, un po' in contrasto con la zona sottostante, ma questa è Bangkok! Il mattino seguente, dopo una lauta colazione sul terrazzo dell'hotel con una vista panoramica sulla città, siamo stati prelevati da Luca, puntualissimo, e a piedi abbiamo girovagato per le vie ricche di bancarelle di ogni genere, quello che ci ha colpito di più sono state quelle della frutta e della verdura. Insomma un elogio a Luca che ci ha fatto conoscere questa splendida città nelle sue più svariate forme di vita, apprezzando usi, costumi e cibo.
Due giornate intense tra visite alle pagode, escursioni sul battello e barchetta locale, (molto emozionante!!) Metropolitana e tante belle camminate nei più svariati rioni della città. Abbiamo conosciuto la reale vita di Bangkok in brevissimo tempo. Grazie Luca da tutti noi ,con la speranza di rivivere presto un'altra bella esperienza.

Luciana, Renato, Patrizia, Andrea, Alessandro, Roberta, Gabriele, Francesca, Riccardo.

bangkok 01 

 

Tour di riferimento: Tour costruito su misura
Destinazione:
Myanmar
Autore:
Elvira e Giorgio

Il Ns viaggio in Myanmar, nelle vacanze natalizie, è stato a dir poco EMOZIONANTE...

Subito eravamo un po’ scettici ad organizzare una settimana per filo e per segno già dall’Italia ma alla fine è stata una scelta assolutamente vincente.

(in totale avevamo 14 gg di cui gli altri sette un po’ al mare ed un po’ a Yangon e Mandalay auto-gestiti)

Nei 7 gg guidati avevamo tutti per Noi un’autista ed una guida parlante inglese (volendo se ne può avere una parlante italiano pagando un po’ di più), che ci hanno fatto vivere e vedere un Myanmar molto tradizionale e vero, dagli indimenticabili tramonti ai mercati davvero originali, dai templi di Bagan (vissuti a cavallo, a piedi, in bici) alla stupenda giornata passata sul lago Inle...pazzesco vedere come si ingegnano in tutto e come sono bravi nella produzione tessile, artigianale ed ortofrutticola con gli orti galleggianti pieni di piante di pomodori... per non parlare dell’esperienza all’Elephant camp, dove abbiamo potuto passare qualche ora a stretto contatto con qs piccoli-grandi animali, dando loro da mangiare e... Coccolandoli e lavandoli nel fiume!!!:-).

E poi, mentre qui a Torino c’erano 0 gradi, Noi ne avevamo 26 di media!!!

Davvero un BEL VIAGGIO!

Questo Grazie all’ottimo Staff di Desi Sailor viaggi che l’ha organizzato.

 

 

 

Tour di riferimento: Tour costruito su misura
Destinazione:
Vietnam
Autore:
Adriano
-Quale è la valutazione nel complesso dei giorni trascorsi in Vietnam ?
Voto: 8
-E’ la prima volta che fa una vacanza in bicicletta ?
Si
-Quali sono stati gli aspetti più piacevoli del soggiorno ?
Le guide, il paesaggio e la cordialità del popolo Vietnamita
-Quali sono stati gli aspetti più problematici del soggiorno ?
In linea di massima , nessuno
-Come valuta gli alberghi in cui avete soggiornato ?
Tutti di buon livello a parte l’Hotel Princes a Cat Ba
-Come valuta la guida che vi ha accompagnato ?
Molto competente, molto cordiale e simpatica. Siamo rimasti veramente soddisfatti
-In caso di necessità siete stati assistiti in modo adeguato ?
Si
-L’attrezzatura da bici era valida ?
Sufficientemente valida per un gruppo di media capacità, per i nostri standard appena sufficienti ( tra le 3 tappe le bici migliori le abbiamo trovate al sud)
-Il soggiorno balneare è stato di vostro gradimento ?
Assolutamente si
-consigli/suggerimenti:
Diminuire i km previsti nelle città ( caotiche e molto trafficate) ed incrementare quelli nelle zone rurali. Si sarebbe potuto allungare il kilometraggio non andando a Cat Ba e ridisegnando la seconda e  la terza tappa che erano un pò corte.      

Tour di riferimento: Vietnam in bicicletta
Destinazione:
Vietnam
Autore:
RAMASSOTTO GIUSEPPE E ALLASIA GIUSEPPINA

Siamo appena tornati dal tour in bici in VIETNAM effettuato dal 1/5 al 13/5/2014 volevamo ringraziare intanto l'agenzia di ORBASSANO per come ci ha indirizzato e aiutato nella scelta. E poi in modo particolare le nostre guide locali VAN la guida in italiano che ci ha seguiti con molta discrezione ma senza mai lasciarci soli ed aiutandoci nelle varie piccole difficoltà che sono sorte durante il tour, molto valido sia come lingua che come  conoscenza dei vari posti in modo particolare della storia delle varie citta ed i monumenti.
Un grazie anche alle tre guide in bici ed agli autisti dei mezzi al seguito, per la pazienza che hanno avuto (noi siamo partiti con poco allenamento in bici e quindi a volte eravamo in difficoltà) . Il Vietnam visto con la bici nelle varie sue parti, natura mare vita dei contadini locali, è una cosa straordinaria.
Siamo tornati felici ed entusiasti abbiamo visto una realtà completamente diversa dalla nostra ma stupenda . Molto belli i pasti consumati nei locali abituali ai vietnamiti, i veri viaggi si vivono in modo completo se si frequenta il vero modo del paese visitato. L'ospitalità e l'atmosfera degli alberghi frequentati, per tutto il viaggio, è stata ottima ed accogliente a parte l'hotel a NHA TRANG il The Light e il resort Sea Horse a PHAN THIET, buoi come locali ma negativa l'accoglienza.
grazie a tutti


Tour di riferimento: Vietnam in bicicletta