Tour culturali in Asia


Tour Avventura e Cultura

Tour di 11 giorni / 10 Notti
Luang Prabang - Grotte di Pak Ou - Cascate di Kuang Si - Pakse - Champasak - 4000 island - Savannakhet - Thakhek - Grotte di Kong Lor - Vientiane
Un modo per scoprire il Laos da Nord a Sud, passando per le sue meravigliose attrazioni culturali e naturali. Dalla stupenda capitale religiosa Luang Prabang, fino a Vientiane, passando per templi antichi, grotte spettacolari e panorami mozzafiato!
Tour di 11 giorni / 10 notti
Hanoi - Hoa Lu - Halong Bay - Danang - Hoi An - My Son - Hue - Ho Chi Minh City - Delta del Mekong
3.200 km di lunghezza con innumerevoli montagne, fiumi, foreste e spiagge, il Vietnam è uno dei più vari e affascinanti paesi dell'Asia! Visiterete le tre principali regioni del Paese, il viaggio inizia con lo splendore naturale e la maestosità del Nord, continua con il fascino storico delle province centrali, per concludere con la bellezza e la vitalità del Sud.
Tour di 12 giorni / 11 notti
Bangkok - Ayutthaya - Chiang Mai - Chiang Dao - Mae Kampong - Phuket
Spiagge incontaminate, città piene di vitalità e culture intriganti, il nostro tour in Thailandia mette in mostra le tante facce del Regno che vi lascerà con una bellissima dose di ricordi emozionanti. Un Tour ben bilanciato tra escursioni, esplorazioni e tempo libero per godere a vostro piacimento il paese asiatico.
Tour di 14 giorni / 13 notti
Bangkok - Chiang Mai - Chiang Rai - Sukhothai - Phitsanulok - Ayutthaya - Khao Yai - Trad - Koh Kood
Scoprite le meraviglie della Thailandia attraverso alcuni dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti dal turismo di massa. Il viaggio inizia da Bangkok, capitale della Thailandia, piena di storia e frizzante vitalità. Vi sposterete verso Chiang Mai dove potrete esplorare in bici la città, partecipare ad un corso di cucina e assistere all tradizionale cerimonia delle donazioni delle elemosine ai monaci. Proseguendo arriverete a Chiang Rai, incantatevi di fronte al Wat Rong Khon e partecipate ad una emozionante avventura con la zip line nella giungla. Si prosegue verso l'antica capitale di Ayutthaya, il parco nazionale Khao Yai e, per finire un piacevole e rilassante soggiorno sulla magnifica isola di Koh Kood.
Tour di 13 Giorni / 12 Notti
Bangkok - Kanchanaburi - Ayutthaya - Lopburi - Sukothai - Lampang - Chiang Mai - Lisu Lodge - Hmong Hilltribe Lodge - Chiang Mai - Phuket - Khao Sok
Un itinerario per intrattenere e far divertire tutta la famiglia in questo spettacolare tour in Thailand, dai mercati di Bangkok agli spettacolari panorami naturalistici, passando per le antiche capitali ricche di storia e cultura!
Tour di 7 Giorni / 6 Notti
Bangkok - Ayutthaya - Lop Buri - Phitsanulok - Sukhothai - Lampang - Phayao - Chiang Rai - Chiang Mai - Bangkok
Dalla vivace capitale Bangkok verrete trasportati nel cuore della Thailandia e nelle sue antiche capitali, tra cui Ayutthaya e Sukhotai. Esplorerete le antiche rovine fino ad arrivare ai confini settentrionali con il Laos e il Myanmar verso il mitico triangolo d'oro! Un tour economico visto i bassi costi ma che vi garantirà un'ottima scelta per scoprire la cultura thailandese...storia, arte, cibi succuluenti...da provare assolutamente!
Tour di 12 Giorni/11 Notti
Mandalay - Bagan - Inle Lake - Yangoon
Viaggio nel fantastico Myanmar (Birmania) alla scoperta di 4 delle attrazioni più affascinanti di questo paese meraviglioso e che vi trasmetterà tutta la positività di un popolo genuino e pacifico.
Tour di 13 Giorni / 12 Notti
Yangon - Kengtung - Heho - Pindaya - Kalaw - Nyaung Shwe - Lago Inle
Un tour per chi vuole scoprire, con un'esperienza diretta, le antiche tradizioni delle tribù collinari che vivono intorno Kengtung, Pindaya e al Lago Inle. Esplorerete villaggi e ammirerete le viste spettacolari sulle colline, conoscerete la vita quotidiana delle persone dei villaggi. Il tour si conclude con un viaggio attraverso il Lago Inle, uno dei paesaggi più spettacolari del Myanmar.
Tour di 10 Giorni / 9 Notti
Hanoi - Hue - Hoi An - My Son - Danang - Nha Trang - Dalat- Phan Thiet - Ho Chi Minh City
Un giro in bicicletta in uno splendido scenario, a contatto con la vita semplice del villaggio e una pausa nelle spiagge di sabbia bianca. Dopo un soggiorno a Hanoi, si parte verso sud attraversando la capitale imperiale di Hue, il centro commerciale storico di Hoi An, e poi a Danang, le spiagge di Nha Trang, per poi raggiungere a Dalat e Ho Chi Minh City.